Hunter X Hunter Italia Forum - Anime e Manga in italiano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hisoka!!!!

+2
HxHxI
glory91
6 partecipanti

Andare in basso

hisoka!!!! Empty hisoka!!!!

Messaggio  glory91 Dom 25 Gen - 0:24

Non sò voi ma hisoka è uno dei miei personaggi preferiti di questo anime.Anche se è un pò inquietante a volte Neutral
glory91
glory91
Cacciatore
Cacciatore

Femmina Numero di messaggi : 119
Età : 32
Località : pavia
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

hisoka!!!! Empty hisoka!!!!

Messaggio  glory91 Dom 25 Gen - 0:25

Voi che ne pensate di hisoka?? Question Question
glory91
glory91
Cacciatore
Cacciatore

Femmina Numero di messaggi : 119
Età : 32
Località : pavia
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

hisoka!!!! Empty Re: hisoka!!!!

Messaggio  HxHxI Dom 25 Gen - 1:16

Twisted Evil Hisoka e' uno dei miei personaggi preferiti assieme a Netero e Kuroro. Ha dei poteri fantastici, che a prima vista non sembrano un gran che, ma lui li sa sfruttare al massimo. E' un tipo molto sicuro di se, anche troppo in certi casi; questo lo rende un avversario ancora piu' temibile, ma per me sara' anche la sua rovina, perche' prima o poi vorra' sfidare un avversario piu' forte di lui e ci restera' secco. E' un personaggio instabile ed emotivo, si lascia prendere facilmente dell'eccitazione per il combattimento e quando succede si deve sfogare su qualche povera vittima. Tutte queste caratteristiche lo rendono uno dei personaggi piu' amati da tutti, come rivela anche il sondaggio su Hisoka!


Ciao!
HxHxI
HxHxI
Presidente
Presidente

Maschio Numero di messaggi : 228
Età : 30
Località : Pinzolo
Data d'iscrizione : 26.08.08

http://hxhanimemanga.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

hisoka!!!! Empty ciao!

Messaggio  killuxgonxhunter Dom 1 Feb - 13:38

Secondo me Hisoka è riuscito ad arrivare a questo livello in molti anni di allenamento, anche se è in grado di imparare tecniche ad una velocità straordinaria (ad es. nella torre trabocchetto quando riesce ad utilizzare alla perfezione la tecnica dei coltelli del suo avversario).
Credo quindi che il suo enorme potere derivi da anni di allenamento e sono convinto che abbia provato migliaglia di volte le sue tecniche prima di raffinarle in questo modo.
Poi anche la sua irrefrenabile furia omicida gli deve anche aver dato.. diciamo un motivo in più per diventare così forte... afro
Il suo bunge jum è fantastico, grazie all' In riesce a nasconderne la presenza così per quanto l'avversario faccia attenzione, anche utilizzando il Gyo, Hisoka grazie ai suoi rapidi movimenti è in grado di attaccarlo a chiunque.
Di conseguenza grazie a questa tecnica sono convinto che Hisoka possa utilizzare la sua vittima come una specie di marionetta!
Il suo Nen è potente, ma come abbiamo visto in Greed Island non è all'altezza di Razor, quindi credo di molti altri...
Ma lui riesce a sfruttare al 100% le sue abilità, questo lo rende temibile a chiunque, probabilmente anche Kuroro (Quoll) lo temeva.
Poi come ha già detto HxHxI penso che Hisoka a furia di cercare avversari alla sua altezza ci lascierà le penne....
Non è tra i miei personaggi preferiti, ma ammetto che è potentissimo è sa ragionare, è astuto e bugiardo.
Come ha detto Mss Squit: Ci sono due tipi di bugiardi; quelli come me e Killua che mentono per una valida ragione e quelli come Hisoka che mentono spesso senza motivo!
Mi piacerebbe molto in futuro un bello scontro fra Silva o Zeno Zaoldyeck contro Hisoka...
Ciao afro afro afro
killuxgonxhunter
killuxgonxhunter
Veterano
Veterano

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 30
Località : cuneo
Data d'iscrizione : 14.12.08

http://www.hunterxhunteritalia.it

Torna in alto Andare in basso

hisoka!!!! Empty Re: hisoka!!!!

Messaggio  Pasticca Lun 11 Gen - 1:06

Il mio personaggio preferito... Devo dire che è stato lui all'inizio a convincermi a seguire HxH. Il suo modo di pensare mi ha affascinato fin dall'inizio, per non parlare del modo di vestire...XD
A mio parere può essere definito uno dei più forti, o comunque lo diventerà (se non ci lascia le penne prima...)
Certo nella partita di palla avvelenata al nen non poteva competere con Reiza, ma in uno scontro mortale non penso possa perdere...
Non dimentichiamoci che scontrandosi sempre con avversari più forti potrebbe rimanerci secco, ma è anche vero che in questo modo diventa sempre più esperto e forte.
Pasticca
Pasticca
Esordiente
Esordiente

Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 33
Località : Valmontone
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

hisoka!!!! Empty Re: hisoka!!!!

Messaggio  anime Lun 11 Gen - 17:02

è un pazzo...ma è proprio il suo bello!!! all'inizio sembra il più forte in assoluto (esame hunter) inveve poi si scopre che C'è gente molto ma molto piu forte di lui (secondo me con l'allenamento di biscuit e le ultime avventure gon e kilua lo battono).

anime
Esordiente
Esordiente

Maschio Numero di messaggi : 19
Età : 31
Località : milano
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso

hisoka!!!! Empty Re: hisoka!!!!

Messaggio  HxHxI Lun 11 Gen - 22:48

Non vedo l'ora di leggere come va a finire lo scontro con Quoll! Speriamo che Yoshihiro non tardi molto a dircelo! Potete dire quello che volete ma per me ci retsa secco...
HxHxI
HxHxI
Presidente
Presidente

Maschio Numero di messaggi : 228
Età : 30
Località : Pinzolo
Data d'iscrizione : 26.08.08

http://hxhanimemanga.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

hisoka!!!! Empty Re: hisoka!!!!

Messaggio  killua Mar 26 Gen - 22:44

hisoka è uno dei miei personaggi preferiti...è fantastico...XD
poi con la pettinatura rossa stà ancora meglio...comunque non credo sia poi cosi sprovveduto da combattere avendo già perso in partenza...anche se probabilmente esistono solo pochissime persone in grado di fare ciò...concordo sul fatto che contro reiza non è paragonabile ad uno scontro mortale...
killua
killua
Esordiente
Esordiente

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

hisoka!!!! Empty Re: hisoka!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.