Hisoka il Prestigiatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Quanto ti è piaciuta la "recensione" sul personaggio?

0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
 
Totale dei voti : 0

Hisoka il Prestigiatore

Messaggio  Alex93 il Mer 31 Ago - 2:28



Storia del personaggio

Hisoka è il personaggio più deviato e ambiguo del manga, non si conosce quasi niente di lui l'unica cosa concreta che sappiamo è la sua ragione di vita...... "Combattere e sconfiggere tutti i più forti utilizzatori Nen del mondo". In un primo momento questo lo porterà all'esame per diventare Hunter perchè a suo dire: "La licenza garantisce molte comodità, come poter uccidere le persone senza incappare in un reato" ed è proprio durante l'esame che incontrerà due delle sue prede più ambite: Gon e Killua, farà si che i due restino in vita e migliorino al massimo il loro potenziale così da poterli affrontare quando saranno pronti. La sua voglia di combattere lo porterà ad entrare anche nella "brigata dell'illusione" (la più pericolosa e potente banda di ladri del mondo), l'unico motivo per cui Hisoka deciderà di entrare nella banda è il capo di essa Quoll "Kuroro" Lucifer potentissimo utilizzatore Nen che Hisoka desidera ardentemente affrontare, purtroppo per lui però, nel momento in cui i due si incontreranno faccia a faccia Kuroro sarà impossibilitato a combattere poichè i suoi poteri Nen sono bloccati da Kurapika, questo lo porterà nel gioco creato dal padre di Gon il cui nome è Greed Island convinto che lì potrà trovare un utilizzatore della tecnica del "Esorcismo" che permette di rimuovere i poteri Nen nemici dai corpi delle persone.





Carattere e personalità

Hisoka principalmente è un tipo spietato freddo e calcolatore, tratta quasi tutti con aria di insufficienza e superbia, sà di essere molto forte e che pochi possono arrivare al punto di fronteggiarlo, proprio per questo valuta tutte le persone che incontra. Se queste ultime sono persone senza potenziale e inutili per il suo scopo le elimina senza pensarci due volte. Se invece sono persone con un elevato potenziale di crescita può diventare anche affabile ed aiutarle.
Il tutto cambia quando trova persone che soddisfano i suoi "standard" di potenza in quel momento il suo carattere e il suo aspetto diventano l'opposto di esso.




Tecniche e Abilità Nen

Nelle prime apparizioni Hisoka usa le sue carte da prestigiatore come arma, tagliando i suoi nemici con essa.
Col passare del tempo si scopre che Hisoka è dell'Hatsu della "Trasformazione" e le sue Tecniche Nen sono:

Bungee Gum



Rende l'aura di Hisoka come una vera e propria gomma, elastica flessibile e molto appiccicosa, può essere attaccata e staccata dal corpo dell'avversario a proprio piacimento.Grazie a questo potere elastico, bisogna sempre osservare Hisoka con il Gyo per schivare l'aura adesiva nel caso venga lanciata, ma anche utilizzando il Gyo, a Hisoka basta colpire l'avversario una volta (che questi pari o subisca il colpo) per attaccargli irrimediabilmente la Bungee Gum e poter strattonare e muovere l'avversario come vuole, portandosi in un vantaggio che è molto difficile ribaltare, l'unico modo per non farsi prendere per certo è schivare ogni attacco di Hisoka, ma vista l'esperienza e la velocità di quest'ultimo è quasi impossibile.

Sottile Bugiardo



Tramite l'abilità "Sottile Bugiardo" Hisoka riesce ad attaccare e nascondere la sua aura sopra un qualsiasi oggetto o persona, in questo modo può usare e appiccicare la Bungee Gum senza farsi notare dall'avversario (anche se si cerca di utilizzare il Gyo), oppure tramite l'aura si collega alla sua immaginazione e riflette quello che Hisoka pensa. Hisoka è anche capace di usare un semplice fazzoletto per nascondere le ferite subite.
avatar
Alex93
Esordiente
Esordiente

Maschile Numero di messaggi : 4
Età : 24
Località : Masadora
Data d'iscrizione : 30.08.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum