Hunter X Hunter Italia Forum - Anime e Manga in italiano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come è cambiato HxH

2 partecipanti

Andare in basso

come è cambiato HxH Empty come è cambiato HxH

Messaggio  anime Lun 11 Gen - 0:08

ragazzi ieri stavo pensando ad hunter hunter e mi sono reso conto di quanto è cambiato nella sua storia questo manga. all'inizio (prova per diventare hunter) era un manga molto psicologico. a greed island invece iniziavano già le prime lotte mentre ora ovvero saga formichimere di combattimenti ce ne sono moltissimi. capisco che i personaggi devono avere possobilità di usare i loro poteri e quindi ci sono molte lotte xò secondo me dall'inizio è cambiato moltissimo, anche se rimane sempre bello Very Happy Very Happy . voi cosa ne pensate??

anime
Esordiente
Esordiente

Maschio Numero di messaggi : 19
Età : 31
Località : milano
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso

come è cambiato HxH Empty Re: come è cambiato HxH

Messaggio  HxHxI Lun 11 Gen - 23:18

Sono assolutamente d'accordo, l'ho notato anch'io.
Mi viene da dire che, mentre le prima parte è più "da bambini", dopo greed island inizia a farsi più violento nei combattimenti e in un certo senso anche nella storia.

Da come la vedo io, all'inizio tutto viene visto con occhi di un bambino che si immerge nel crudo mondo degli hunter, fa espeienza, amicizia e con tutto questo cresce molto velocemente, l'ottica cambia, ed è l'ottica di un Gon cresciuto, e in più si aggiungono molti altri personaggi (penso a Killua, Biscuit, Hisoka, Netero, gli altri Zaoldyeck, i membri del Ragno, Kaito e molti altri Hunter, senza dimenticare le formichimere), che diventano a modo loro protagonisti della storia, tanto che a volte la stessa figura di Gon, che dovrebbe essere il protagonista assoluto, sembra messa in disparte.

Hunter X Hunter è davvero molto cambiato, ma è anche vero che è una storia in evoluzione e probabilmente, anzi quasi sicuramente ha ancora molto da stupirci! Twisted Evil
HxHxI
HxHxI
Presidente
Presidente

Maschio Numero di messaggi : 228
Età : 30
Località : Pinzolo
Data d'iscrizione : 26.08.08

http://hxhanimemanga.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

come è cambiato HxH Empty Re: come è cambiato HxH

Messaggio  anime Lun 11 Gen - 23:27

HxHxI ha scritto:
Sono assolutamente d'accordo, l'ho notato anch'io.
Mi viene da dire che, mentre le prima parte è più "da bambini", dopo greed island inizia a farsi più violento nei combattimenti e in un certo senso anche nella storia.

Da come la vedo io, all'inizio tutto viene visto con occhi di un bambino che si immerge nel crudo mondo degli hunter, fa espeienza, amicizia e con tutto questo cresce molto velocemente, l'ottica cambia, ed è l'ottica di un Gon cresciuto, e in più si aggiungono molti altri personaggi (penso a Killua, Biscuit, Hisoka, Netero, gli altri Zaoldyeck, i membri del Ragno, Kaito e molti altri Hunter, senza dimenticare le formichimere), che diventano a modo loro protagonisti della storia, tanto che a volte la stessa figura di Gon, che dovrebbe essere il protagonista assoluto, sembra messa in disparte.

Hunter X Hunter è davvero molto cambiato, ma è anche vero che è una storia in evoluzione e probabilmente, anzi quasi sicuramente ha ancora molto da stupirci! Twisted Evil

è assolutamente così...ed è una cosa veramente bella il cambiamento della storia durante lo svolgimento del manga...(mentre altri sono sempre uguali....)

anime
Esordiente
Esordiente

Maschio Numero di messaggi : 19
Età : 31
Località : milano
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso

come è cambiato HxH Empty Re: come è cambiato HxH

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.