Shizuku HxH

Andare in basso

Voto da 1 a 10 a Shizuku

0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
33% 33% 
[ 1 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
33% 33% 
[ 1 ]
0% 0% 
[ 0 ]
33% 33% 
[ 1 ]
 
Totale dei voti : 3

Shizuku HxH

Messaggio  killuxgonxhunter il Gio 5 Feb - 21:38

Shizuku è il membro numero 8 della Brigata.



E' abbastanza smemorata, una volta che dimentica qualcosa non se la ricorda più.

I suoi avversari sono imbrogliati spesso dall'apparenza modesta e vaga di lei, ma questa è risultato spesso essere mortale per loro una volta che entra nel combattimento.
Shizuku è inoltre mancina, si vede per la prima volta la sua aspirapolvere quando a York Shin City vanno all'asta per rubare i preziossissimi oggetti messi in vendità,per aspirare i corpi di tutti i partecipanti all'asta.



Shizuku usa il suo nen per generare un aspirapolvere chiamato "Deme-chan" che può consumare tutta la materia inanimata sotto il suo ordine.
Questo si è dimostrato molto utile in molte occasioni per pulire le prove che i membri lasciano, particolarmente sangue e cadaveri.
Infatti quando Ubo viene attaccato dagli Inju, gli vengono iniettate al suo interno delle sanguisughe e del veleno paralizzante, al termine dell'incontro (dove Ubo esce vittorioso) "Deme-chan" gli toglie il veleno in circolo ma non può fare altrettanto con le sanguisughe, infatti sono animali, quindi esseri viventi.



Inoltre utilizza i denti taglienti del rasoio sulla "bocca" dell’aspirapolvere come arma nel combattimento. Qualunque cosa venga succhiato dal suo aspirapolvere non può essere richiamato, tranne l'ultimo materiale che è stato succhiato.



afro afro afro
avatar
killuxgonxhunter
Veterano
Veterano

Maschile Numero di messaggi : 87
Età : 24
Località : cuneo
Data d'iscrizione : 14.12.08

Vedi il profilo dell'utente http://www.hunterxhunteritalia.it

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum