Descrizione: Gon

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Quanto ti piace Gon da 1 a 10?

0% 0% 
[ 0 ]
10% 10% 
[ 1 ]
0% 0% 
[ 0 ]
10% 10% 
[ 1 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
10% 10% 
[ 1 ]
40% 40% 
[ 4 ]
10% 10% 
[ 1 ]
20% 20% 
[ 2 ]
 
Totale dei voti : 10

Descrizione: Gon

Messaggio  HxHxI il Dom 28 Dic - 0:52

Gon Freecs



Gon e' il protagonista della storia. Il padre Jin e' un cacciatore e non esita ad abbandonare il figlio che cresce e vive con la zia, Mito. Kaito, un giovane cacciatore allievo di Jin, rivela a Gon chi sono i cacciatori, e che suo padre, nonche' maestro di Kaito, e' uno di loro, e uno dei migliori. Gon e' deciso a seguire le orme di suo padre, e nemmeno la zia sapra' fermarlo.

Gon è un ragazzo semplice, che per la sua onestà viene spesso confuso per un ingenuo. Molto estroverso, facilmente si circonda di amici, che siano uomini o animali, i quali scoprono in lui tutti una figura fuori dal comune.
Agisce sempre per il bene dei suoi compagni, dimostrando anche nelle situazioni più difficili, carisma, coraggio, spirito di sacrificio e una buona dose di sconsideratezza.

Gon apprende il Nen dal maestro Wing, insieme a Killua, e dimostra da subito una velocita' di apprendimento fuori dal comune. Appartiene all'irrobustimento. Gon sviluppa il suo potere, il Bim Bum Bam, ispirandosi alla morra cinese: durante la fase di preparazione concentra tutta l'aura nel pugno, a questo punto puo' scegliere tre tipi di attacco, il sasso per le brevi distanze, le forbici per le medie distanze, la carta per le lunghe distanze.



Essendo dell'irrobustimento, l'attacco piu' potente e' senza alcun dubbio il sasso. Gon concentra tutta l'aura nel pugno e intensifica a dismisura il potere offensivo, utilizzando insieme Gyo e Ren, tecnica chiamata Kou.
Per attacchi a media distanza Gon usa le forbici, crea cioe' un'affilatissima spada di Nen che puo' utilizzare contro il nemico. Per padroneggiare questa tecnica si allena duramente nella trasformazione.
La carta e' infine un'attacco di emissione, utile sulla lunga distanza, e consiste nel scagliare una sfera di Nen contro l'avversario.
Questo potere presenta pero' 2 evidenti debolezze:
  • la fase di preparazione richiede troppo tempo,
  • durante l'attacco il resto del corpo non protetto da aura rimane scoperto agli attacchi del nemico.

_________________
Ogni corpo emana aura, il Nen è l'arte di controllarla...
avatar
HxHxI
Presidente
Presidente

Maschile Numero di messaggi : 228
Età : 23
Località : Pinzolo
Data d'iscrizione : 26.08.08

Vedi il profilo dell'utente http://hxhanimemanga.altervista.org

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum